mercoledì 24 febbraio 2016

Project 333 (mese di prova), giorni 6-10

Ancora nessun effetto particolare legato al mio mese di capsule wardrobe.

Il fatto di dovermi contenere un po' mi fa però capire che non è davvero necessario possedere TUTTO, in TUTTI i colori, le fogge e le sfumature, per realizzare i look che mi piacciono.

Ad esempio, non ho incluso nella capsule neppure un paio di pantaloni o jeans neri; i jeans neri li metto qualche volta, ma li trovo troppo cupi su di me e di solito preferisco il denim scurissimo. Ora sto usando l'unico paio di jeans molto scuri come se fossero neri e va benissimo lo stesso.

Insomma, spero in futuro di riuscire a contenere un po' di più i miei acquisti, avendo capito che posso vestirmi come voglio anche senza possedere jeans di 70 sfumature diverse, bluse di tutti i colori dell'arcobaleno ecc.

Alcuni look degli ultimi giorni...







4 commenti:

  1. Sempre bellissima e di gran classe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sei gentilissima! <3

      Elimina
  2. Ciao Cri.
    Mi piace questo nuovo progetto che hai iniziato. Sono molto curiosa e ti seguo per vedere gli sviluppi :).
    Mi piacciono tutti gli outfits, in particolare ho sempre un debole per quella deliziosa camicia pitonata grigia che rivede sempre volentieri.
    Buon proseguimento Cri.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Monica! Devo dire che in un momento di stress, come quello attuale, sono quasi sollevata di non dover pensare troppo a cosa indossare. Un bacio

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.