lunedì 6 giugno 2016

Riassunto delle puntate precedenti



Devo confessare che nelle ultime settimane la mantellina già un po' logora da wonderwoman ha avuto qualche strappo ancora e io mi sento stanca, stufa, stanca.

Non vedo l'ora di andare in vacanza (che quest'anno ci condurrà in Islanda, su esplicita richiesta dei ragazzi... non vedo l'ora di girare tra i negozi di design di Reykjavík, andare in qualche bel ristorantino e poi di partire in 4x4 per il nulla della tundra islandese), sono stanca un po' di tutto, per la prima volta (credo) nella vita sono anche un po' alienata dal lavoro che di solito è il mio conforto e, insomma, non so se l'ho già detto, ma sono STANCA.

Più che postare gli ultimi look (tutti molto improvvisati e basati prevalentemente su cose che possiedo da anni e anni), al momento, non riesco a fare.


Aggiungi didascalia










 




5 commenti:

  1. Ciao Cri.
    Hai proprio bisogna di vacanza. E' vero che il lavoro è il tuo "svago", si intuisce sempre da come scrivi e sentirti dire che sei stanca fa proprio pensare che è ora che stacchi la spina :).
    Adoro adoro adoro outfit con Balenciaga rossa e camicia rigata e quello con Celine nera e camicia grigia. Ecco in quest'ultimo i jeans hanno un colore bellissimo, molto particolare.
    Bacio Cri, a presto.
    Monica

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica! Hai proprio ragione, ho bisogno di una vacanza e di staccare un po' la spina! :) Bacioni

    RispondiElimina
  3. Sei sempre una delle mie icone di stile ;-)
    Purtroppo ci sono dei momenti in cui si è stanchi un po' di tutto, capita anche a me. Io sono dentro un turbine di cose che mi sembra di essere in un frullatore.
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  4. Sei sempre una delle mie icone di stile ;-)
    Purtroppo ci sono dei momenti in cui si è stanchi un po' di tutto, capita anche a me. Io sono dentro un turbine di cose che mi sembra di essere in un frullatore.
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sei sempre così carina e gentile con me! In effetti è un momento da frullatore, ti capisco perfettamente! Un abbraccio a te

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.